L'estate sta arrivando


E' ora di concretizzare….l'estate é alle porte  e le amiche già  aspettano al mare curiose (non che qua non ne abbia), mentre io sono ancora al freddo, umido, con il golf addosso e il camino acceso la sera….aiuto!!!
Questa si prospetta un'estate (quando benedetta arriverà) piena di sorprese, novità, desideri e creazioni …oltre a composizioni di Swar e pietre lo scorso anno mi sono dedicata alla coinvolgente tecnica del Soutache creando svariati orecchini e collane che grazie all'abbinamento di nuovi materiali come fettucce e corde con cristalli  mi hanno permesso di esprimere in modo più ampio la mia passione.
Così il mio modo di ideare é cambiato influenzando il risultato, caratteristico nelle forme e nei colori, insomma un po' etnico.
Beh, vi dirò la verità…mi trovo bene in questa versione  "Libertina" dove unisco svariate tecniche.
Ed é così che  questo inverno o, per meglio dire, alla fine dell'estate scorsa sono stata incuriosita dal Macramé  che aggiunge alle mie conoscenze quelle di un barcaiolo esperto. 
Logicamente scherzo ma comunque di nodi si tratta, che come tutti sappiamo, sono da sempre nostri stretti compagni anche sul piano ornamentale…
Cominciamo dunque a tirare fuori costumino, vestiti minimal e quant'altro dall'armadio perché l'estate sta arrivando…e noi dobbiamo essere pronte…in tutti i sensi….